Una seduta dall’osteopata è un regalo gradito, soprattutto da chi ama prendersi cura del proprio corpo o se è presente qualche sintomo fisico fastidioso come mal di schiena, mal di collo, dolori alle spalle. Che ne dici di prendere in considerazione questa opportunità come regalo per l’imminente Natale? Potrebbe essere un regalo interessante sia per te stesso/ te stessa sia per i tuoi cari. Sicuramente bisogna conoscere bene la persona a cui vuoi fare questo tipo di regalo, saggiare la sua disponibilità a farsi visitare da un osteopata e capire se ha problemi che possono essere risolti con questa disciplina. E soprattutto è importante che tu possa parlare con l’osteopata a cui vuoi inviare il tuo caro, in modo tale da capire se il professionista che hai davanti può essere di gradimento per la persona che verrà visitata.
L’osteopatia è una disciplina che utilizza tecniche manuali di svariata tipologia (tra cui anche tecniche molto delicate e per nulla invasive) per risolvere o alleviare il dolore e per normalizzare la biomeccanica del corpo. Ne possono beneficiare persone di tutte le età (dai neonati agli anziani, ma anche donne in gravidanza).
Per approfondire quali sono i principali motivi per cui è possibile ricorrere all’osteopatia per stare meglio ti consigliamo la lettura di QUESTO articolo.
Sul sito www.persona360.it trovi diversi articoli in cui parliamo dell’osteopatia e dei sintomi che può alleviare o risolvere, ecco alcuni link che possono interessarti:
GUARIRE DAL MAL DI TESTA CON L’OSTEOPATIA
MAL DI SCHIENA: TROVA SOLLIEVO CON L’OSTEOPATIA
QUANDO CONVIENE PORTARE UN NEONATO DALL’OSTEOPATA?
Sei ancora indeciso/a su che regalo fare ai tuoi cari per queste feste?
Sul nostro sito www.persona360.it e sulle pagine Facebook e Instagram puoi leggere numerosi articoli inerenti la salute ed il benessere e trovare davvero tanti spunti!
Auguri di Buone Feste!
dott.ssa Alice Delbono – dott. Stefano Grassotti