Ecco la recensione di Persona360° del libro “Cinque lezioni leggere sull’emozione di apprendere” di Daniela Lucangeli
Cenerentola 2021 con Camilla Cabello è femminista ed inclusivo come vorrebbe essere?
Controllate se il Carrozzone degli artisti passi attraverso il vostro comune e segnate la data: non ve ne pentirete!
https://www.ilcarrozzonedegliartisti.it/
Eccoci con la seconda parte della recensione di Bingo, l’album di Margherita Vicario che proprio ieri ha suonato alla festa Radio Onda d’Urto facendo scatenare, con compostezza e rispetto delle norme covid, tutto il pubblico presente.
Ho conosciuto quest’artista grazie ad un’amica che me ne ha suggerito l’ascolto ed ho amato immediatamente il suo modo di giocare con le parole, l’espressività della sua voce che dona a Bingo, un carattere unico. oggi ve lo voglio raccontare ma vi invito a viverlo in prima persona
Ho finalmente visto il nuovo film Luca, ecco cosa ne penso e perchè secondo me andrebbe mostrato ai ragazzi.
Come può l’avventura di due ragazzi terminali essere spassosa? La risposta è The Most Beautiful Day!
A maggio ricorre la Giornata Mondiale per la Sclerosi Multipla e per l’occasione incontriamo Federica Pizzuto, giovane giornalista bresciana, volontaria e vicepresidente dell’associazione italiana sclerosi multipla di Brescia.
In queste ultime due settimane mi sono ritrovata inaspettatamente a condurre una ricerca sul canto giapponese. Voglio condividere con voi quello che ho scoperto
Madame: luci e ombre del fenomeno del momento. Le mie considerazioni, la recensione del suo primo album con particolare attenzione ai suoi testi.